martedì 27 settembre 2016

Un mare di pioggia


3 commenti:

enzo ha detto...

Ottimo scatto, non è facile mostrare le gocce sul mare scuro. Foto, quasi esclusivamente foto. Molte di pregio ma praticamente nessun commento. E' una scelta, un caso, un destino?

JANAS ha detto...

grazie Enzo, i quasi nulli commenti credo dipendano dal tipico funzionamento dei social e dei blog. C'è stato un tempo in cui anche questo blog, aveva i suoi commenti e anche molto interessanti. Poi anch'io ho un po' abbandonato, smesso di mantenere contatti, molti di noi si sono trasferiti sul meno impegnativo facebook...ma sono legata a questo diario e ci posto veramente come se fosse tale. Insomma i "like like" cosi tipo facebook, qui non m' interessano. Ecco mi basta e preferisco un singolo commento di chi, capitato per caso si e' soffermato a guardare qualche foto perche' piaciuta veramente, che altri meccanismi tipo: ti commento se tu commenti da me.
Non voglio demonizzare facebook, ho anch'io la mia pagina e i "Like" ma qui è diverso e lo stesso meccanismo con cui si muovono certe forme di "visibilità" di cui ho capito il funzionamento, non vogliono che valgano qui. Un saluto. :)

enzo ha detto...

Janas quei meccanismi li conosco anch'io, è bello pensare che qui non valgano. Ciao